Corsi Vela Adulti

SCUOLA VELA ADULTI

PERCORSO CORSI

Chi l’ha detto che si può imparare ad andare in barca solo da ragazzini?

La vela è un’attività alla quale ci si può avvicinare ad ogni età. Requisiti: doti fisiche comunissime, ma moltissima voglia di conoscere un mondo tutto nuovo.

Ci sono moltissimi modi per approcciarsi al mondo della vela quando si è più grandi. L’esperienza della Fraglia Vela Desenzano offre corsi su imbarcazioni d’equipaggio in cui l’adulto può prendere confidenza e migliorare via via tecnica e manovre a bordo, in piena sicurezza.

I monotipo Dolphin 81 e Asso99 messe a disposizione per i corsi di scuola vela adulti rappresentano delle imbarcazioni complete per un apprendimento tecnico ma al tempo stesso affidabile.

Clicca sui punti gialli e scopri i nostri corsi!

News

33° cimento invernale: ultima giornata

Si è conclusa a Desenzano del Garda la 33^ edizione del Cimento Invernale, manifestazione organizzata  dalla Fraglia Vela Desenzano in collaborazione con Nautic club Moniga e il vela Club Desenzano

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime novità

X