Abbiamo pensato ai nostri soci che non sono in vacanza per organizzare una festa di ferragosto in Fraglia, con una fotoregata e la cena in terrazza.
La fotoregata, giunta alla sua seconda edizione, non è una cosa seria, ma va presa sul serio: è un’occasione che unisce vela, socialità e fotografia. Regatare facendo foto… all’insegna del divertimento.
I soci armatori potranno ospitare a bordo delle loro barche i soci non armatori per condividere nello stesso tempo un percorso velico e una esperienza fotografica. Durante la veleggiata gli equipaggi scatteranno le foto esclusivamente con smartphone e invieranno le migliori 3 immagini alla giuria (vedi regolamento).
In barca bisognerà soltanto pensare alle manovre, decidere la tattica, scattare foto, scegliere le migliori e inviarle alla giuria: tutto qui…
La classifica sarà perciò una combinata tra i risultati velici e quelli fotografici.
In caso di assenza di vento andremo a motore e la classifica terrà conto solo delle fotografie.
La premiazione -con premi in natura- avverrà nel corso della cena.
Ecco il programma:
ore 15.45 Skipper meeting
ore 16.15 Segnale di partenza della Fotoregata. (percorso a bastone nel golfo)
ore 21.00 Cena in terrazza(fino a esaurimento posti) con menù a 30 euro (antipasto: polipo con patate; secondo: fritto misto di mare con verdure; dessert; pane, acqua, vino della casa e caffè) , da prenotare direttamente alla Cambusa della Fraglia.
Ti preghiamo di segnalare al più presto la tua partecipazione in segreteria.
Non mancare!