Anche quest’anno i ragazzi del Laser Sailing Team della Fraglia Vela Desenzano hanno raggiunto l’importante traguardo di aver ammesso ben 4 timonieri ai campionati europei e mondiali giovanili della classe. Per il secondo anno di fila il coach Mattia Pagani e’ riuscito a preparare i suoi atleti ottenendo un risultato estrememente prestigioso: pochi circoli infatti possono vantare di mandare cosi’ tanti atleti agli europei e mondiali nella classe Laser. Alessandro (Fornasari – Categoria 4.7 M), Carlotta (Cestari – categoria Radial F), Elisa (Navoni – Categoria 4.7 F) e Francesca (Ramazzotti – Categoria 4.7 F) sono riusciti in questo importate traguardo grazie a tutto il lavoro svolto dalla squadra Laser in questa stagione”, sottolinea Coach Mattia.
Quanto ottenuto e’ il frutto del lavoro svolto dai ragazzi, che si sono impegnati con serieta’ e dedizione per ottenere questi prestigiosi obiettivi, con il supporto delle famiglie e del circolo, secondo la miglior tradizione “fragliotta”.
La Fraglia tutta e’ orgogliosa di questo grande risultato ottenuto dalla squadra agonistica, che riempie di orgoglio e soddisfazione il Consiglio Direttivo e i Soci.